YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Chiudiamo Sala Preghiere dei Musulmani : 5° Municipio

Chiudiamo Sala Preghiere dei Musulmani : 5° Municipio
Cari cittadini ,vi informiamo che noi immigrati islamici siamo circa centomila a Roma e come tutti gli altri cittadini rispettiamo i leggi e contribuiamo le nostri doveri;
Paghiamo le tasse, lavoriamo e i nostri bambini vanno alla scuola Italiana. Ma a differenza degli altri cittadini non abbiamo gli stessi diritti, uno di questi è il diritto di culto. l'amministrazione non ci aiuta ad avere locali dove possiamo pregare, per questo motivo islamici si auto-organizza per aver un posto dove richiamare la FEDE, che esso sia un locale o un garage .
Il 5 Municipio solo nel l'ultimo periodo ha chiuso 3 sedi di preghiera denunciando il fatto di essere abusivi ? e ha annunciato di chiudere altri lunedì. Noi ci sentiamo altamente offesi, non solo perché non ci viene concesso un posto dove possiamo professare la nostra fede ,ma ci vengono chiusi anche quei piccoli posti che siamo riusciti ad ottenere .
Non solo, siamo altamente offesi per il modo come sono entrate le polizia municipale , con la prepotenza e senza alcun rispetto calpestando i tappeti dove noi siamo soliti poggiare le teste. Contro questa arroganza e le minacce abbiamo organizzato una manifestazione.
Siete tutti invitati a partecipare e i giornalisti sono Vivamente pregati di essere presenti per riportare le testimonianze.
Manifestazione
Venerdì 16-09-2016 alle ore 15.00
davanti sede del 5° municipio
Via Di Torre Annunziata
Trasporto: Tram 14/19/5 (fermata Largo Telese)