YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

La minoranze Islamica in Birmania , ONU che cosa fa ?

শেয়ার করে পৌছানো আপনার দায়ীত্ব- ধন্যবাদ
স্বারক লীপি

Al Onu
Al Parlamento UE
Al Parlamento Italiano
Alle Giunte Regionale - Italiano
Alle Giunte Provinciale- Italiano 
Alle Giunte Comunale- Italiano
Alle Giunte Municipale- Italiano

Epc. Uffici Pubblici
Oggetto: Persecuzione 
della minoranza 
Islamica in Birmania

Add caption
Le associazioni firmatarie qui sotto, Vi denunciano il fatto che il governo della Birmania da anni sta massacrando la popolazione ROHINGAY , o meglio specificare che sta massacrando la minoranza Islamica insieme anche a persone di altra fede come quella induista. Ultimamente il Governo e il suo Presidente Aung San Suu Kyi hanno mirato questa etnia, in quanto la signora è appoggiata ed è acclamata dal mondo intero dopo essere stata insignita del premio Nobel per la pace. Ma dov’è il suo merito, se lei stessa supporta una causa così disumana? Ma davvero non ci rendiamo conto di quello che realmente sta accadendo?
I militari con l’aiuto dei cittadini birmani di fede buddhista, stanno perseguitando nei modi più disumani ed impensabili le minoranze di altra fede (in particolari gli islamici).
Non si comprende per quale ragione gli Stati e le vari istituzioni non si siano mai interessate a questa causa tanto quanto la generale opinione pubblica. 
Proprio per questo disinteressamento è difficile avere anche una semplice autorizzazione dalla Questura per un corteo nelle piazze del Centro della città.
Forse ancora nessun ha capito che ha superato il limite della barbaria che HITLER ha fatto contro gli Ebrei. Il dittatore HILTER non faceva a pezzi il corpo degli Ebrei, invece il Governo Birmania e Aung San Suu Kyi dopo l'uccissione dei musulmani fanno a pezzi i loro corpi e buttano al fiume per i coccodrilli e a terra per gli ucellli AVVOLTOI 
Poiché noi sotto firmatari riteniamo che tutti i genocidi siano ingiusti a prescindere, a maggior ragione uno come quello in Birmania che attualmente si sta svolgendo in modo disumano col supporto del Nobel per la pace Aung San Suu Kyi e dei buddhisti suoi seguaci, chiediamo di discutere il problema a livello politico sociale e in aggiunta il vostro intervento a favore delle minoranze e degli indifesi.
Grazie infinite per la Vostra disponibilità e Vi auguriamo un buon lavoro e Lavoriamo tutti e tutte per la pace.
Con un saluto di cuore:
Ass. Bangladesh in Italy, Olama Council of Italy, Ass. Greater Dhaka, Ass. Greater Faridpur, Ass. Greater Comilla, Ass. Greater Noakhali, Ass. Greater Sylhet, Barisal Bivag, Manikgonj Zela Somity, Gazipur Somaj kollan Somity, Brihottor Dhaka Jubo Porishod, Brihottor Sylhet Jubo Songho, Mohila Songshta, EPBA, Olama Foundation, Bangladesh Banker Baboshai Somity, Bangladesh Banker Somity, Jubo Baboshai Somity, Ass. Euro-Asia Culture, San Paolo Samajik Songothon, Cento Celle Okko Porishod, Ass. Amora Sobai, Habigonj Jela Basi, Ass.Pakistana in Italy, Ass. Indiana in Italy, Ass. Nord Africana i Italy e Dhuumcatu